Lapidi e marmi per tombe

Lapide

 

L’obiettivo a cui puntano le Onoranze Funebri Le Valli di Tortona, Monleale e Villalvernia, nel rispetto di un momento delicato come quello della scomparsa di un proprio caro, è di far realizzare con professionalità e cortesia, dagli artigiani con cui collaborano, la lapide in marmo che verrà posta a chiusura della tomba. E’ uno dei modi per ricordare il defunto posizionando appunto una lapide tombale su cui viene iscritto il nome, la data di nascita e di morte, una foto ed un’eventuale frase che lo ricordi.

 

Reperibilità 24 ore su 24
su tutta la provincia di Alessandria

Lapidi cimiteriali

 

Le lapidi cimiteriali di solito vengono commissionate direttamente all’impresa funebre che si occupa anche del funerale.

L’impresa di Pompe Funebri Le Valli dispone di diverse tipologie di lapidi a catalogo, che possono essere realizzate in marmo o pietra, che si possono scegliere già durante l’organizzazione del funerale o anche immediatamente dopo la sepoltura.

Lapidi in marmo

 

Per la realizzazione di lapidi in marmo spetta alla famiglia e ai parenti del defunto la scelta della lapide giusta.

Sulle lapidi in marmo spesso viene inserita l’epigrafe ovvero una frase che esprime il senso di cordoglio e tristezza per la perdita della persona cara e che contiene di solito un pensiero espresso dalla famiglia che possa ricordare qualcosa del defunto e che possa commemorarlo al meglio.

Call Now ButtonChiama Ora